SAVE THE DATE!

24.9.2021 Sala Mahler Dobbiaco
25.9.2021 Auditorium Bolzano
26.9.2021 Kursaal Merano
Più di 200 altoatesini sparsi in tutto il mondo perseguono la loro passione professionale, la musica classica. La Südtirol Filarmonica unisce tutti questi musicisti e consente loro di esibirsi insieme nella loro patria: i altoatesini per il Alto Adige.  La prima serie di concerti si terrà nel setembre 2021.
Il nostro direttore d’orchestra Michael Pichler
Vuoi sostenere l’orchestra?
Dove e quando si svolgono i concerti?

Volete iscrivervi alla nostra newsletter?

Il nostro direttore d’orchestra Michael Pichler
Vuoi sostenere l’orchestra?
Dove e quando si svolgono i concerti?

Vole­te iscri­ver­vi alla nos­tra newsletter?

Arton Logo
Il nostro direttore d orchestra Michael Pichler
Vuoi sostenere la nostra orchestra?
Dove e quando si svolgono i concerti?

Volete iscrivervi alla nostra newsletter?

Arton Logo